anteprima

Anteprima Trend Selection presenta la moda in pelle Autunno-Inverno 2013-2014

3.09.2012
Categorie: Eventi, Moda & Tendenze

L’appuntamento con la moda pelle è in Via Tortona 27 al Superstudio Più, lunedì 10 e martedì 11 settembre in occasione di anteprima Trend Selection, dove oltre100 produttori italiani ed europei di pelli, tessuti, minuterie e componenti per calzatura, pelletteria e abbigliamento presenteranno le nuove collezioni ai ricercatori e compratori della gamma alta del mercato, in arrivo da oltre 40 Paesi del mondo.
Le proposte per l’Autunno-Inverno 2013-2014 stupiranno per abbinamenti cromatici inaspettati, materiali innovativi e accostamenti insoliti.
L’appuntamento con anteprima Trend Selection arriva in un momento di incertezza del mercato, e rappresenta un’occasione per ribadire il grande impegno italiano in questo settore e lanciare un messaggio di ottimismo.
I valori che caratterizzano il made in Italy nel mondo della pelle, la qualità del prodotto e l’impegno etico delle aziende, diventano i punti di forza su cui fanno leva le società per affrontare la criticità
congetturale, con una grande fiducia nelle esportazioni estere, che confermano la tendenza alla crescita, in particolare verso Paesi come la Francia, gli Stati Uniti e l’Inghilterra.
La positività italiana verrà ribadita nelle collezioni, con look che risulteranno più vivi e pieni di sorprese, tra gamme neutre e tocchi di colori allegri e vivaci: le grane diventeranno un must e gli spessori
creeranno effetti per una differente morbidezza.

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

invia

Ho letto e accetto le condizioni di privacy.

Menu