esposizione_lineapelle

Craft the Leather 2015: la Giuria tecnica

29.02.2016

In attesa di conoscere l’esito del voto, vi presentiamo la giuria tecnica del concorso Craft the Leather 2015.

Antonella Bertagnin – Coordinatrice del comitato moda “Trend Selection” di Lineapelle, è considerata oggi una tra le più affidabili trend setter italiane nei settori calzaturiero e pelletteria.

Roberta Bindi – Editor in Charge di COLLEZIONI. Distribuite in oltre 54 Paesi, le testate del gruppo Collezioni sono leader indiscusse nell’informazione dedicata alla moda per addetti ai lavori, opinion leader o appassionati d’immagine e creatività.

Marco Marchetti – Studio 44, ufficio di ricerca stile e prodotto

Liza SnookCollezionista di scarpe, fondatrice del Virtual Shoe Museumpiattaforma web rinomata per i designer e gli amanti delle scarpe ), cura mostre ed eventi in tutto il mondo. Talent scout, aiuta i designer a promuovere il proprio lavoro e collabora con scuole di design e case editrici internazionali.

Annamaria Tartaglia –  Direttore Marketing e Comunicazione con comprovata esperienza maturata in primarie aziende internazionali.   Direttore Scientifico, Project Leader,  docente  in importanti scuole ed università in Italia e all’estero, fra cui IULM, Polimoda, 24Ore Business School.

 Andrea Toni – Stimato Tecnico Conciario  con lunga esperienza, gestisce  ToniLab 25, laboratorio di ricerca e rifinizione di alta gamma per pellami esotici.

 

 

 

 

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

invia

Ho letto e accetto le condizioni di privacy.

Menu