17534589295_868f0e8efa_o

il Craft The Leather 2015: le sensazioni dei partecipanti

4.02.2016

Sanae:  Per me, davvero un’esperienza unica.

Meri: Craft The Leather è un’opportunità incredibile….Adesso so quale materiale userò per i miei lavori futuri, la pelle conciata al vegetale, un materiale affascinante e stimolante

Mahsa: Non è stata solo un’esperienza dove si impara il processo di concia della pelle, ma anche un momento per arricchire il nostro modo di pensare.

Joowon: Ringrazio per ogni cosa del Craft the Leather 2015, che mi ha dato la possibilità di incontrare persone meravigliose e di sperimentare così tante cose per il mio primo viaggio in Italia.

Eva: Il laboratorio in Toscana è stato per me un’esperienza incredibile.Sono molto contenta di aver avuto l’opportunità di trascorrere una settimana in un bellissimo Conservatorio a San Miniato e di imparare a lavorare la pelle conciata al vegetale scoprendo i segreti e le ricette dei talentuosi maestri artigiani che ci hanno affiancato in questa avventura.

Arnold: Il workshop Craft the Leather è stato un’esperienza incredibile: nel bel mezzo della Toscana, immersi nella tradizione e nella cultura della concia al vegetale, osservando maestri artigiani che ci hanno concesso di lavorare al loro fianco e imparare.

Alejandra: Dal workshop Craft the Leather ho imparato una nuova concezione di pelle conciata al vegetale

Maria Sole: Craft the Leather è stata un’esperienza illuminante… Mi ha dato l’opportunità di sperimentare la vita e l’opera di maestri artigiani…mi ha fatto capire ancora di più come ogni persona sviluppa un approccio personale al design e alla realizzazione del prodotto…la scoperta di un materiale straordinario

Zhan Xuan: La settimana di Craft the Leather è stata la settimana più incredibile della mia vita. Comunicare con studenti e insegnanti provenienti da diversi Paesi è stato davvero favoloso. Abbiamo visitato fabbriche e botteghe, appreso le tecniche usate nella lavorazione della pelle, mangiato delizioso cibo italiano. Mi è piaciuto davvero tanto !!

T.Jakob:  Il workshop Craft the Leather è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita. Entrare in contatto con il processo di concia, l’Italia, studenti di design internazionali e i loro mentori, fabbriche, artigiani …… l’atteggiamento di accoglienza degli artigiani che così generosamente hanno condiviso i loro strumenti con noi …. Sono grato di aver avuto il privilegio di partecipare.

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

invia

Ho letto e accetto le condizioni di privacy.

Menu