Mahsa2

Un momento per arricchire il nostro modo di pensare.

7.01.2016

Che tipo di esperienza è stata Craft the Leather per Mahsa Kordbacheh?

La pelle conciata al vegetale è un prodotto molto onesto e puro, sia a livello ambientale che estetico. Per il suo stato naturale organico è un prodotto molto modellabile con infinite possibilità. Pertanto questa pelle è molto attraente per me. Il materiale stesso invita ad essere sperimentato. Questa esperienza è stata una bella occasione per vedere il processo produttivo industriale.
Durante il Craft the Leather la scorsa primavera in Italia, mi sono focalizzata principalmente sulla versatilità del prodotto, sperimentando come potrebbe essere plasmato e modificato. Il workshop è stato anche un buon modo per conoscere la materia prima e vedere il passaggio da pelle grezza a pelle utilizzabile e prodotto finale.
Anche l’interazione con persone provenienti da diversi luoghi del mondo, alle prese con la stessa disciplina, ma con diverse prospettive e visioni amplia la visuale. Non è stata solo una opportunità per conoscere il processo di concia della pelle, ma anche un momento per arricchire il nostro modo di pensare.

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

invia

Ho letto e accetto le condizioni di privacy.

Menu