Craft the Leather on the Road

Dal 2014, Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale organizza Craft The Leather On The Road, un programma di formazione del Consorzio che sta riscuotendo enorme successo all’estero.

È strutturato su seminari informativi e laboratori pratici volti ad arricchire il know-how tecnico di stilisti, produttori e artigiani del sistema moda internazionale.

L’obiettivo del progetto è quello di far conoscere la peculiarità della pelle conciata al vegetale, una produzione manifatturiera di eccellenza e tradizione realizzata in Toscana.

Craft The Leather On The Road è un evento itinerante che ha già fatto tappa in Europa, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud.

Il Tutor per il progetto “Craft The Leather On The Road” è la Dr.ssa Diane Ellen Becker.

Consulente d’immagine, Diane Ellen Becker ha lavorato in tutti gli aspetti del settore moda pelle, da visual merchandiser a buyer a stilista di scarpe e accessori in pelle di alta gamma, specializzandosi poi in ricerche sulle tendenze internazionali, consulenza per la creazione di brand identity e attività di formazione, sia rivolta a professionisti della moda e del design che a istituti e scuole di moda.

Iscriviti alla nostra newsletter

invia

Ho letto e accetto le condizioni di privacy.

Menu